#GUWcamminodiSantiago2017

Ciao Ragazzi,

Mi chiamo Fabio e sono il creatore del sito Internet www.gouldewanderlust.com, della pagina Facebook GoUlde Wanderlust -e del profilo Instagram goulde_wanderlust

Penso che viaggiare sia il modo migliore per “RIEMPIRSI” ed ho deciso che, da ora in poi, sarà parte fondamentale del mio essere e della mia vita.

il 26 Giugno 2017 partirò per il Cammino Francese ed in circa un mese raggiungerò (spero ahahahah) Santiago de Compostela. Fondamentalmente sento di avere già iniziato questo cammino e spero con tutto me stesso di poter essere all’altezza. La reputo una grande sfida ed una grandissima esperienza. E’ INIZIATO tutto durante un grande periodo di cambiamento personale ed ora mi ritrovo a fare il conto alla rovescia!! Ho mille dubbi, mille domande, mille paure ma la consapevolezza che finalmente farò qualcosa che in qualche modo mi stravolgerà.

Viviamo quotidianamente all’interno di un sistema che controlla la nostra vita e ci insegna il modo migliore di invecchiare senza capire come. Facciamo ogni giorno le stesse cose e la maggior parte delle persone che sono infelici non fanno nulla per cambiare.

Non ci rendiamo conto che il tempo passato non ritorna e che la felicità è l’unica cosa che forse ha un valore e differenzia il vivere dal sopravvivere.

A volte capiamo che dovremmo cambiare qualcosa ma, nella maggior parte dei casi, non sapiamo da dove partire o come rendere possibile il tutto.

Questa è anche la mia situazione e spero davvero di dare una svolta durante questi mesi che mi separano dal Cammino di Santiago.

” In cammino vedi ciò che stando fermo non riesci a vedere “

#GUWcamminodiSantigo2017
#GoUldeWanderlust
#GoUlde