150 Giorni alla partenza

OGGI mancano 150 giorni alla mia partenza!

Non voglio caricare di responsabilità questo viaggio e non voglio entrare nell’idea che tornerò per forza con qualche risposta. Ho la sensazione che sarà una grande esperienza e che tutto questo mi aiuterà a diventare una persona migliore ma poi, in fondo, sarò sempre io…. sarò sempre Fabio… con il mio passato ed i miei dubbi sul futuro.

Per quanto riguarda il futuro spero di trovare delle risposte o almeno spero, durante il viaggio, di ascoltarmi dentro e capire che vorrò fare di me…. perchè voglio uscire dalla mediocrità del quotidiano e voglio cercare di dare importanza alle cose veramente importanti!

Ho investito molti anni in qualcosa che mi ha portato a rinunciare a determinate cose, che mi ha portato a sviluppare in maniera negativa certi rapporti, che mi ha portato a limitare le esperienze… bisogna andare avanti ancora in quella direzione?? Ho un passato fatto di errori ma anche di cose belle ( COME TUTTI ) ed ora non so assolutamente in che direzione andare!!

Il Cammino di Santiago, dicono , è luogo di riflessione e scoperta…. ma in fondo non posso avere la certezza che qualcosa accadrà… che capirò qualcosa!

In fondo voglio solo essere felice di me e voglio seguire le sensazioni che ho… ma nel quotidiano tutto viene oscurato dalla normalità …..

Chi definisce la normalità?

GoUlde Wanderlust

– 150 giorni e poi #GoUlde

Share This!

4 thoughts on “150 Giorni alla partenza

  1. Avrai modo di Camminare… si, con la C maiuscola… da solo, in mezzo al nulla, e rivangare i tuoi ricordi, le tue esperienze. Farai un bilancio della tua vita e della tua persona e, se vorrai aprirti agli altri, raccontandogli la tua storia, conoscerai un sacco di gente che ti vorrà bene e avrà parole di consiglio per te. Chissà che non troverai un saggio che saprà, magari con una sola frase, sbloccare la tua vita.
    Il consiglio che posso darti io è proprio quello di aprirti agli altri: cerca di parlare con più persone possibile. Chiedigli di loro e se ti senti in sintonia parlagli di te. Stai in compagnia, cena con gli altri, fai gruppo.
    Sul Cammino, dopo qualche giorno, cadono tutte le maschere: non importa quanto bello, studiato, ricco uno sia: il cammino mette tutti sullo stesso livello, il livello dell’essere umano.

    1. Grazie di cuore per le bellissime parole! la mia preparazione passa anche attraverso i tuoi video ed i tuoi consigli… Sai che ammiro tanto quello che fai ….. Ti seguo sempre!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *